La bottega

La bottega

LA

Bottega

Eccellenza, qualità e tradizione sono i requisiti essenziali di ogni nostro prodotto. Prima di far gustare ai nostri clienti i prodotti della nostra Bottega vi è sempre un’attenta selezione.
La nostra ricerca avviene sul campo, tra i vigneti dei piccoli viticoltori, avviene tra gli alpeggi ed i produttori locali, che trasformano una preziosa materia prima in cibo di altissima qualità.
E’ dal dialogo con loro che impariamo ad apprezzare il valore di ogni prodotto, realizzato nel pieno rispetto del territorio e delle tradizioni.

 

E’ dai piccoli produttori locali che traiamo la nostra linfa vitale che ci permettere di far assaporare ai nostri clienti prodotti di eccellenza, frutto della passione del buon cibo.
Tradizione e qualità sono i segreti per portare in tavola prodotti eccellenti. Nella nostra Bottega del gusto vogliamo trasmettere la stessa passione dei piccoli produttori locali d’eccellenza, raccontando attraverso i sapori le storie di ogni prodotto.
Dai salumi ai formaggi, dalle mostarde alle marmellate, dai funghi alle paste artigianali, in tutto questo deve emergere l’amore per le materie prime. Ogni elemento da noi scelto deve essere in grado di suscitare emozioni e sensazioni positive.
Il nostro è un lavoro artigianale, un lavoro di Bottega. Non si può parlare di cibo senza conoscere personalmente la realtà che ha permesso la realizzazione di ciò che stiamo portando in tavola. Il nostro è un processo di ricerca continua, alla scoperta di sapori ancora poco conosciuti e valorizzati che meritano di essere apprezzati per la loro genuinità e qualità.
Il nostro lavoro ci porta a curare ogni dettaglio, a notare quelle sfumature di sapore talvolta quasi impercettibili che creano la differenza, rendendo ogni prodotto unico ed inimitabile. Il nostro è un cibo che va assaporato e gustato sino in fondo per apprezzare la dedizione e la passione di chi ha permesso di portare in tavola cibo di eccellenza.